Mission

Realizzazione, sviluppo, supervisione e controllo della digitalizzazione televisiva e delle telecomunicazioni in genere sia pubbliche che priviate e di sicurezza.

L'aumento incontrollato dei costi per la gestione immobiliare a cui oggi sono soggette le aziende grava in modo considerevole sui bilanci societari.

Le società, i fondi, gli enti di previdenza, gli istituti bancari, le società di assicurazione e i singoli privati immobiliari oggi sono sensibili a questa pressione economica che li porta a valutare una gestione efficace anche di quei settori non legati al proprio Core Business. Il Gruppo Ranieri nasce per esigenza degli stessi di avvalersi di consulenza specializzata sulla riduzione dei costi per la gestione immobiliare, avvalendosi di strutture operative in proprio.

Peculiarità fondamentale dovuta alla notevole esperienza del management sviluppata nella gestione dei patrimoni immobiliari di grandi dimensioni per conto di investitori istituzionali nazionali ed internazionali.

La società nasce e si sviluppa per aggregazione di varie figure professionali, si avvale infatti di tecnici e maestranze altamente qualificati, direttamente impegnati sui singoli progetti a garanzia di qualità e continuità del lavoro.

Nel corso degli anni l’impostazione e la condivisione del business con il cliente ci ha permesso di acquisire un collaudato KNOW OUT di sicura affidabilità al fine di acquisire la fiducia e professionalità che oggi fanno la differenza con le altre strutture.

Questa è la nostra sfida, diventare i leader nella gestione e cura dei servizi di facility nel panorama italiano. In questa fase di mercato dove l’attenzione ai costi di gestione è il primo comandamento per un ottimo manager, nasce una struttura specializzata nella gestione immobiliare che rende realizzabili i business plan aziendali.

Il Gruppo Ranieri ha la concretezza di certificare la gestione dei costi che incidono sulla vita del’immobile per mezzo di analisi del fabbisogno sia in termini di utilities che di ottimizzazione dei servizi di manutenzione ma senza intaccare la qualità degli stessi.
Oggi acquistare una fornitura di elettricità o di gas è diventata una opportunità in quanto la pluralità delle offerte di mercato permettere di scegliere e di risparmiare secondo il fabbisogno.
Studi di fattibilità e certificazioni energetiche nonché l’introduzione alle energie rinnovabile ci permette di elaborare diverse strategie da adottare per l’intero patrimonio immobiliare al fine di risparmiare nella gestione dell’approvvigionamento energetico.

A tal fine saranno predisposti Piani di Facility customizzati per conoscere al meglio i costi del conto economico immobiliare, senza abbassare i livelli di qualità.
Il controllo dei costi, la qualità dei servizi e una cura del cliente conduttore saranno le chiavi di successo per un incremento della redditività immobiliare.

Il Gruppo Ranieri realizza gratuitamente il fabbisogno di ogni singolo asset immobiliare con pianificazione strutturata e condivisione dei risultati di gestione.

Il Gruppo Ranieri è strutturata in tutto il territorio nazionale con building management dedicato.

 

 

 

/
2

Gruppo Ranieri – Viale Liegi, 35/B - 00198 Roma Tel. +39 06 8413005 / +39 06 85304259 - Fax +39 06 62277147 - segreteria@ales24.com

- Cookie Policy - logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App